Resi e rimborsi

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su Boutique Dondi.

Prima di rendere

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con eventuali cartellini identificativi e sigilli (per maggiori informazioni leggi sotto le Condizioni di reso). Prepara il pacco per il reso entro 10 giorni lavorativi dalla consegna dell'ordine. Boutique Dondi si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Non sei soddisfatto del tuo acquisto?

Boutique Dondi desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.

ATTENZIONE: non è possibile cambiare gli articoli acquistati con altri prodotti.

Prima di rispedire il tuo reso al nostro magazzino verifica che le condizioni siano state rispettate. Boutique Dondi ti rimborserà il prezzo dei prodotti resi, al netto delle spese di spedizione e di reso. Boutique Dondi non accetterà resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste: in questo caso gli articoli saranno rispediti al tuo indirizzo.

Condizioni di reso

Tutti i prodotti disponibili su Boutique Dondi sono muniti di confezione originale. Ti invitiamo a provare il prodotto senza buttare la confezione perché non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

Il reso dovrà poi essere consegnato al corriere (da noi contattato) entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. I prodotti resi da uno stesso ordine devono essere inviati in una sola spedizione: Boutique Dondi non accetterà resi da uno stesso ordine spediti in momenti diversi.

Se una di queste condizioni non è rispettata, Boutique Dondi non potrà accettare il tuo reso e gli articoli ti saranno rispediti a tue spese. Le spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati e corrispondono a quelle di spedizione originali.

Spedire il tuo reso

La spedizione di ritorno viene effettuata dal corriere Bartolini: il corriere viene contattato da Boutique Dondi nel momento in cui confermate la richiesta di reso tramite la procedura Rendi ordine presente nella pagina di dettaglio dell'ordine, nella sezione My Dondi.

Vogliamo ricordarti che le spese di reso, specificate sopra, ti verranno scalate dal rimborso degli articoli da rendere. Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dall'Italia.

Tempi e modalità del rimborso

Dopo che il nostro magazzino avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una email di conferma accettazione reso. Questo processo richiede fino a 7 giorni lavorativi dalla consegna del pacco in magazzino.

Rimborso su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.