Promo San Valentino su tutta la biancheria bagno

Per San Valentino regalati una morbida coccola con la biancheria bagno Svad Dondi


San Valentino si avvicina e sei alla ricerca del regalo perfetto? Per sorprendere le persone che ami o rendere i tuoi momenti di relax e benessere davvero indimenticabili, Svad Dondi propone una selezione di articoli di biancheria bagno scontati, perfetti per tutti i giorni o da utilizzare in occasioni speciali: set di asciugamani, teli bagno, teli mare e accappatoi in spugna di alta qualità, studiati per donare eleganza e una piacevole sensazione di morbidezza sulla pelle.

Approfitta della promo di San Valentino di Svad Dondi: dall'1 al 14 febbraio 2022, utilizzando il codice sconto SVDON10 avrai il 10% di sconto su tutti i prodotti della categoria bagno nello shop online!

Il regalo perfetto per San Valentino? Morbidi accappatoi per lui e per lei

La qualità dei tessuti e la cura dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si tratta di articoli di biancheria da bagno che vengono indossati a stretto contatto con la pelle. Svad Dondi propone tantissimi modelli di accappatoi, sia da uomo che da donna, realizzati con materiali di prima scelta e pensati per assicurare sempre una vestibilità confortevole e la massima morbidezza e delicatezza sulla pelle. Dagli accappatoi basic, in spugna di cotone tinta unita, versatili e adatti ad ogni occasione, agli accappatoi con trama jacquard o fantasie più elaborate: nello shop online puoi trovare tantissime idee per trascorrere un San Valentino all'insegna del relax e del benessere!

L'accappatoio Ti amo! in 100% cotone pettinato, pratico e versatile, è perfetto da regalare al tuo partner o da portare con te in ogni occasione: in viaggio, in piscina, in palestra o per un San Valentino speciale alle terme o in un centro benessere. Se preferisci uno stile più elegante e raffinato, puoi scegliere l'accappatoio Skipper con trama jacquard, disponibile in vari colori, o il modello Couture in tinta unita con motivo pied de poule, abbinabile anche con telo bagno e set di asciugamani coordinati. Per gli amanti delle fantasie d'ispirazione orientale Dondi propone anche accappatoi con motivi ricercati ed esclusivi, come il modello India color oro, in morbidissimo cotone misto bambù, o il modello Marrakesh con disegni geometrici nei toni del marrone o del blu, ideale sia per lui che per lei.

Non solo biancheria bagno: scopri tutte le proposte di Dondi!

Non solo biancheria bagno. Nello shop online di Svad Dondi puoi trovare anche tantissime altre idee regalo e articoli di biancheria per la casa adatti ad ogni ambiente e stile d'arredamento, da quelli più classici a quelli più moderni e minimal. Completi lenzuola matrimoniali o per letto singolo, morbide trapunte e copripiumino per la stagione invernale, plaid e coperte, ma anche tovaglie e runner per impreziosire e rendere ancora più bella la tua tavola. Prodotti esclusivi e curati nei minimi dettagli, sempre aggiornati e in linea con le ultime novità e tendenze del settore per permetterti di arredare ogni angolo della casa con un tocco di stile e di eleganza inconfondibile. Visita lo shop online per scoprire tutte le proposte di Dondi per la tua casa!