Black Friday 2021 Dondi Home

Approfitta delle promozioni Black Friday sulla biancheria letto e casa per arredare al meglio i tuoi ambienti


Gli articoli di biancheria per la casa e per la zona notte sono tra i prodotti più acquistati, indispensabili in qualsiasi abitazione e in ogni periodo dell'anno. Gli sconti e le offerte online in occasione del Black Friday sono un'opportunità imperdibile per rinnovare la tua biancheria per la casa e acquistare a prezzi convenienti accessori e complementi d'arredo per arredare al meglio la tua camera, ma anche la cucina, il bagno e il soggiorno. Sono anche una buona occasione per anticipare l'acquisto dei regali di Natale e trovare articoli di biancheria per la casa originali e di buona qualità, che sono da sempre tra i regali più utili e apprezzati in occasione delle feste.

Per il Black Friday 2021 Svad Dondi propone diverse promozioni, valide dal 26 al 28 novembre, con sconti fino al 40% su un'ampia selezione di articoli per la casa e per la zona notte. Nello shop online puoi trovare tantissime proposte di completi letto, trapunte, copriletto e copripiumino morbidi e confortevoli, ma anche cuscini, asciugamani, accappatoi, tovaglie e runner tavola di alta qualità e curati nei minimi dettagli, perfetti da regalare o da regalarsi.

Lasciati ispirare dalle offerte Black Friday 2021 Dondi Home e scegli i tuoi articoli preferiti nello shop online per arredare la tua casa con eleganza e trascorrere un inverno caldo, colorato e morbidissimo!

Black Friday 2021 completi letto: set lenzuola, trapunte, copriletto e copripiumino a prezzi imperdibili!

Anche se hai già fatto il cambio di stagione e preparato la biancheria della tua camera da letto in vista dell'inverno, puoi approfittare del Black Friday per rinfrescare il tuo corredo e completare la zona notte con articoli unici e di altissima qualità. Tra le proposte di biancheria letto Svad Dondi puoi trovare un'ampia scelta di trapunte, copriletto, set lenzuola e copripiumino, ma anche accessori come cuscini e federe, sia per letti matrimoniali che per letti singoli e a una piazza e mezzo.

Tutti i prodotti Svad Dondi sono realizzati con materiali e tessuti di prima scelta, caldi in inverno e freschi d'estate, pensati per assicurare sempre massimo comfort e morbidezza. Eleganti e raffinati, i completi letto e i set di lenzuola sono impreziositi da applicazioni, pizzi e dettagli in cristalli Swarovski® per donare ad ogni camera da letto uno stile ricercato, unico e inconfondibile.

Se stai cercando dei completi per letto matrimoniale a prezzi scontati, il set lenzuola Montmartre in puro raso di cotone con disegno arabesque è l'ideale per vestire il tuo letto con un tocco elegante, ricercato e raffinato. Disponibile nei colori tortora e rame, può essere abbinato al copriletto Montmartre e ai cuscini con la stessa fantasia per rendere la tua zona notte ancora più accogliente.

La trapunta matrimoniale Tribeca e la trapunta matrimoniale Mistral velluto con motivi geometrici modernisti e astratti sono perfette per riscaldare le tue notti invernali e per arredare le camere da letto in stile moderno, ma anche per rendere gli ambienti più classici particolarmente raffinati ed eleganti. Se invece cerchi un comodo e pratico copriletto per impreziosire il tuo letto in ogni stagione, puoi scegliere il copriletto matrimoniale Royale in puro raso di cotone con una delicata stampa a motivo paisley color cielo, o il copriletto trapuntato Saint Germain in percalle di cotone stampato disponibile anche nelle tinte delicate del sabbia e del tortora.

Rinnova la biancheria per la casa con gli sconti Black Friday

Le occasioni del Black Friday 2021 Dondi Home non riguardano solo la biancheria per la zona notte, ma anche biancheria, accessori e complementi d'arredo per la casa, per il bagno e per la tavola. Nella sezione tavola dello shop online Dondi puoi trovare tantissime proposte e idee per rendere la tua tavola elegante e raffinata: dalle tovaglie di diverse misure, colori e fantasie, ai set di tovagliette e runner da usare tutti i giorni o per accogliere gli ospiti nelle occasioni più formali.

Tra gli articoli scontati al 40% puoi scegliere, ad esempio, la tovaglia Fiorile per tavoli da 10 o 12 posti, realizzata in 100% cotone panama con trattamento antimacchia, perfetta per colorare e decorare la tavola in occasione di pranzi e cene con parenti e amici o, perché no, per fare un regalo importante per le feste di Natale.

Nella sezione bagno Svad Dondi propone anche un'ampia scelta di set biancheria bagno a prezzi convenienti, tutti di altissima qualità e realizzati con materiali pregiati, morbidi, leggeri e confortevoli. Puoi trovare set di accappatoi e asciugamani in spugna, ma anche teli bagno, salviette e tappeti con colori e texture originali e impreziositi da dettagli raffinati, pensati per adattarsi al meglio allo stile del tuo bagno e rendere speciali i tuoi momenti di relax.

Sconti Black Friday Dondi Home: tante idee per i tuoi regali di Natale

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di pensare ai regali. Con le promozioni del Black Friday 2021 di Dondi Home puoi cogliere l'occasione per acquistare articoli per la casa e idee regalo utili e sicuramente gradite. Ecco alcune proposte per i tuoi regali di Natale:

  • set di asciugamani e teli bagno in spugna come il telo bagno Times Square in cotone misto bambù con trama jacquard a quadri concentrici, pratico e morbido, disponibile in tantissimi colori, dal bianco all'avorio, dal verde acqua al verde lime;
  • set di asciugamani e salviette, come il set 2 pezzi in spugna India composto da una coppia di asciugamani in spugna con trama jacquard, particolarmente morbidi grazie al mix di cotone e bambù. Per chi ama fantasie più ricercate e originali puoi scegliere il set 2 pezzi in spugna Marrakesh con trama jacquard e diversi pattern;
  • accappatoi in spugna o cotone, disponibili sia da uomo che da donna, in tinta unita o con diversi colori e trame, come l'accappatoio Marrakesh;
  • tovaglie, tovagliette e runner tavola, perfetti anche per rendere la tavola delle feste natalizie ancora più bella ed elegante.