Biancheria casa per rendere speciale il tuo Natale

Regali di Natale biancheria per la casa: scopri tutte le proposte e le idee regalo di Svad Dondi


Luci che si accendono, negozi e case decorati a festa e una magica atmosfera nell'aria. Il Natale è ormai alle porte e, come ogni anno, è il momento di pensare ai regali. La casa è la vera protagonista delle feste, il luogo in cui riunirsi per pranzi e cene e trascorrere momenti speciali in compagnia di amici e parenti. Quale migliore occasione del Natale per rendere i tuoi ambienti ancora più belli e accoglienti o per stupire le persone che ami con regali unici, ma anche utili e funzionali?

Dai set di lenzuola alle tovaglie, dagli asciugamani ai cuscini, dalle trapunte ai copriletto: da Svad Dondi puoi trovare tanti spunti e idee regalo di biancheria per la casa e biancheria letto per rendere il tuo Natale davvero speciale.

Scegli i tuoi prodotti preferiti nello shop online: fino al 31 dicembre 2021 la spedizione è gratuita!

Biancheria letto Svad Dondi: un regalo elegante e raffinato

La zona notte è l'ambiente principe della casa e regalare biancheria da letto, soprattutto se elegante e di alta qualità, è il modo migliore per stupire con un dono originale e creativo, che sarà sicuramente apprezzato. Nel periodo invernale è di grande tendenza vestire il letto con un pratico e comodo sacco copripiumino, facile da cambiare e da lavare: un regalo perfetto per chi ha poco tempo o vuole rinnovare spesso la zona notte. Dondi propone tantissimi completi copripiumino in tinta unita, come la sacca copripiumino Basic disponibile in un'ampia palette di colori, o con fantasie, trame e lavorazioni preziose, come la parure copripiumino Classic Rose, romantica e raffinata, un classico senza tempo perfetto da regalare o da regalarsi.

Anche le trapunte imbottite e i completi lenzuola Svad Dondi possono essere regali ideali per le feste, da scegliere nei colori e nelle fantasie che meglio si abbinano all'ambiente e allo stile dei destinatari. Sono disponibili in diversi tessuti e lavorazioni pregiate, come quelle in tessuto jacquard, oppure con stampe floreali e fantasie eleganti e ricercate, come le lenzuola e la trapunta della collezione Hibiscus. Pensieri in genere molto graditi sono i cuscini arredo, veri e propri elementi decorativi da posizionare sul letto, ma anche in altre stanze della casa per dare un tocco di colore e di stile inconfondibile ai diversi ambienti.

Idee regalo biancheria per la casa: tovaglie, set e runner per impreziosire la tavola

Tra gli articoli di biancheria per la casa indispensabili in qualsiasi abitazione ci sono tovaglie, tovagliette, runner e tutto ciò che serve l'arredamento della tavola. Un'ottima idea regalo per Natale, tradizionale ma sempre molto apprezzata. Nello shop online di Dondi puoi trovare tanti articoli per la tavola di alta qualità: tovaglie con fantasie colorate e floreali, come la tovaglia Persia, e runner realizzati con materiali e lavorazioni pregiate, come il runner Thay in jacquard misto seta. Eleganti e raffinate, le tovaglie di Svad Dondi sono ideali anche per arredare la tua casa e vestire la tavola durante le feste, per stupire i commensali e accogliere al meglio i tuoi ospiti.

Set bagno Svad Dondi: asciugamani, teli e accappatoi con dettagli preziosi

I set biancheria bagno sono elementi decorativi importanti, ma anche oggetti utili e pratici da portare in viaggio o in palestra e possono essere un'ottima idea regalo per amici, parenti e conoscenti in occasione delle feste. La scelta migliore per un regalo sono sicuramente i set di asciugamani e salviette o teli mare e teli doccia, ideali da regalare anche alle coppie. Svad Dondi propone un'ampia scelta di asciugamani in morbida spugna in tinta unita, come il set 2 pezzi Meridien con trama jacquard, o con fantasie e pattern ricercati come il set 4 lavette Marrakesh. Particolarmente adatti da regalare a Natale o nelle occasioni importanti sono anche i teli bagno Couture in 100% cotone con trama jacquard a motivo pied de poule o i morbidi accappatoi, disponibili in vari modelli per lui e per lei.